Esperienze

La cantina Tabarrini è un luogo “aperto” e poliedrico. Qui è possibile vivere un’esperienza immersiva, visitare i luoghi dove nascono e riposano i vini, accompagnati nel percorso sensoriale dai loro artefici. Vieni a scoprire storie e segreti, attraversa la bottaia e il caveau, godendo dell’assaggio dei vini in un ambiente autentico e luminoso, immerso nella bellezza della natura.

VISITA DELLA CANTINA

Visitare Tabarrini vuol dire immergersi nella quotidianità di una famiglia di viticoltori innamorati del proprio lavoro. La nuova cantina è un’opera straordinaria, immersa nei vigneti di famiglia, che va ad integrarsi con quella costruita nel 2003.

Degustazione “CLASSICA”

Assaggio di 3 vini a scelta tra: Padrone delle Vigne Bianco, Padrone delle Vigne Rosso, Bocca di Rosa, Adarmando, Boccatone, Colle Grimaldesco. Il tutto in abbinamento ad un tagliere di salumi locali, formaggi e specialità del territorio.

Degustazione “ESCLUSIVA”

Degustazione di 3 vini a scelta tra: Adarmando, Boccatone, Colle Grimaldesco, Campo alla Cerqua, Colle alle Macchie, Montefalco Sagrantino Passito. Il tutto in abbinamento ad un tagliere di salumi locali, formaggi e specialità del territorio.

Degustazione “I CRU”

Degustazione dei 3 Cru di Giampaolo Tabarrini da uve 100% Sagrantino: Colle Grimaldesco, Campo alla Cerqua, Colle alle Macchie. Il tutto in abbinamento ad un tagliere di salumi locali, formaggi e specialità del territorio.

“CASA & CANTINA”

L’esperienza originale di un pranzo in cantina, con i piatti della tradizione, cucinati come una volta, in abbinamento ai vini Tabarrini. Scopri i prodotti della nostra terra: l’olio, le carni, la pasta, i legumi, le verdure e molto altro ancora. “CASA & CANTINA” sintetizza lo spirito della famiglia e l’essenza del luogo che hanno costruito nel tempo. Il territorio nel piatto e nel bicchiere!